Quali sono gli aspetti fondamentali da considerare per avere una Segreteria efficace all’interno dello Studio dentistico? Ad offrire delle risposte puntuali sarà il Corso di cui è relatore Daniele Beretta, Medico specialista in Medicina dello Sport e Odontoiatra, Esperto di Ergonomia e Management, autore di un libro e numerose pubblicazioni (nella foto).

L’Evento è in programma per sabato 28 settembre a Riva del Garda (Trento), al Palazzo dei Congressi, nel quadro del 28° Congresso Nazionale di Associazione Italiana Odontoiatri.

Il Corso AIO, previsto con un Programma che si svolgerà dalle ore 9.00 alle 17.00, è rivolto alle Segretarie e/o Assistenti con funzione di Segreteria ed ha un costo di 100 € comprensivo di IVA.

Tutti i Medici Odontoiatri titolari di Studio sono pertanto invitati ad iscrivere le proprie Segretarie ad un Evento che sarà di fondamentale importanza per la crescita del proprio Studio.

Tra gli argomenti trattati, le attività di Back Office e di Front Office; la gestione del tempo e delle priorità strategico-operative; la gestione dell’Agenda e quella dei database dei pazienti con le sue implicazioni; le telefonate ai pazienti e le conferme d’appuntamento; la gestione dei pagamenti. Non saranno trascurati accenni sul marketing dello studio odontoiatrico.

«Nel corso – spiega Beretta – si svilupperanno i temi che permettono di rendere quest’area, strategica per lo studio dentistico, produttiva e performante. La segreteria non può più essere vista solo come un semplice supporto all’attività del dottore, quanto piuttosto come una vera e propria Regia dello Studio che lavora per rendere produttiva ogni sala operatoria rendendo efficace l’agenda. Una segreteria efficace consente inoltre di gestire al meglio i pagamenti fidelizzando i pazienti ad uno Studio sempre più attrattivo».

E’ possibile iscriversi al Corso “La Segreteria efficace nello Studio Dentistico” collegandosi al sito del 28° Congresso AIO, mentre ulteriori informazioni si possono ottenere scrivendo all’indirizzo mail  servizi@aio.it o telefonando ai seguenti recapiti telefonici della segreteria AIO: 011 4343824 oppure 366 3040347.

Visto il numero limitato di posti (100 Iscritti), verrà data priorità alle Iscrizioni che giungeranno per prime in ordine cronologico.

Contattaci

Maggiori informazioni

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:

Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.4
Do il consensoNego il consenso

Segreteria Congressuale

AIO
segreteria.congressonazionale@aio.it

Informazioni sul congresso:
info@congressoaio.it

Informazioni sulle iscrizioni:
iscrizioni@congressoaio.it