Informativa Covid e modalità di accesso in sede
In ottemperanza alle disposizioni governative in atto, è richiesta la Certificazione Verde (Green Pass) per accedere al congresso e agli eventi sociali, corredata da un documento di identità valido.
Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con una certificazione medica specifica.
ATTENZIONE: in mancanza di Green Pass e di un documento valido non sarà possibile accedere alla sede e agli eventi sociali.
La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID è una certificazione digitale, stampabile anche in formato cartaceo, che contiene un codice a barre o QR Code e un sigillo elettronico qualificato, che ne certifica l’autenticità e che viene emessa esclusivamente attraverso la Piattaforma nazionale del Ministero della Salute.
La Certificazione è messa a disposizione gratuitamente nei seguenti casi:
- aver effettuato la prima dose o il vaccino monodose da 15 giorni;
- aver completato il ciclo vaccinale;
- essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti;
- essere guariti da Covid-19 nei sei mesi precedenti;
Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it
Rimangono in vigore le prescrizioni di sicurezza anti-Covid: è obbligatorio indossare la mascherina; lungo il percorso sono disponibili dispenser di gel igienizzante, mentre le sale hanno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei partecipanti.