Location

Riva del Garda Centro Congressi

Il Centro Congressi di Riva del Garda, situato nel cuore della cittadina e circondato da un parco secolare, combina una straordinaria collocazione sulle rive del lago ad uno strategico posizionamento in quanto raggiungibile a piedi dagli alberghi.

Parco Lido, 1, 38066 Riva del Garda - TN
Vai a Google Maps »
www.rivadelgardacongressi.it

Come raggiungerci

Riva del Garda

Riva del Garda si trova sulla sponda nord del Lago di Garda, nella provincia di Trento. È una cittadina italiana con l’anima internazionale, mitteleuropea nello stile e mediterranea nel clima. Cinta da mura medievali, con i palazzi signorili a fare da sfondo, Riva svela a chi la visita indimenticabili gioielli: la Rocca del XII° secolo, la duecentesca Torre Apponale, il bastione cinquecentesco da cui si gode una magnifica vista su tutto l’alto Garda e la Chiesa dell’Inviolata con la sua facciata tardorinascimentale e l’interno barocco.

Nel raggio di pochi chilometri l’azzurro del Lago di Garda si unisce al verde intenso e profumato della vegetazione mediterranea per far posto appena più in là alle Dolomiti di Brenta.
Con i suoi paesaggi naturali dolci e ruvidi insieme, con i suoi borghi medievali, i castelli e le chiese romaniche, con il suo clima mite che stempera quello delle vicine Dolomiti, il Garda Trentino è una meta unica, amata e celebrata da viaggiatori di ogni epoca.

Goethe, Thomas Mann, Nietzsche e Rilke: sono solo alcuni dei grandi nomi della cultura che hanno ammirato e decantato il territorio che, frequentato anche dai reali della casata degli Asburgo, da secoli seduce i viaggiatori grazie ai suoi panorami e al suo fascino mitteleuropeo.

Come Raggiungerci:

In aereo

  • Verona | 80 km (trasferimento 1,15 ore ca.)
  • Bergamo | 125 km (trasferimento 2 ore ca.)
  • Milano Linate | 180 km (trasferimento 2,5 ore ca.)
  • Milano Malpensa | 210 km (trasferimento 3 ore ca.)
  • Venezia Marco Polo | 210 km (trasferimento 3 ore ca.)

In treno

Stazione di Rovereto FS | 23 km (trasferimento 25 min.)

In auto

Uscita A22: Rovereto Sud – Lago di Garda Nord | 18 km (20 min.)

Parcheggi

  • Parcheggio adiacente il Centro Congressi riservato e gratuito per i partecipanti al Congresso fino ad esaurimento posti.
  • Parcheggio Area ex Cattoi dista dal Centro Congressi circa 200mt. in linea d’aria ed è raggiungibile da quest’ultimo immettendosi su Viale Rovereto in direzione di Torbole. Non appena oltrepassato il Feeling Hotel Luise (sulla sinistra della strada), svoltare a destra per accedere al parcheggio posizionato esattamente sul lato opposto dello stesso Hotel.

Easy transfer

Dalla stazione dei treni e dagli aeroporti collegamenti diretti programmati per l’evento contattando Rivatour incoming travel agency.

Per maggiori informazioni: info@rivatour.it

Taxi

Riva del Garda: 046435086 oppure 0464557044
Rovereto: 0464480066

Contattaci

Maggiori informazioni

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:

Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.4
Do il consensoNego il consenso

Segreteria Congressuale

AIO
segreteria.congressonazionale@aio.it

Informazioni sul congresso:
info@congressoaio.it

Informazioni sulle iscrizioni:
iscrizioni@congressoaio.it